L' ora del lupo
"La poetessa georgiana Lia Sturua è surrealista, vede le cose al di là della realtà, nella surrealtà. Leggendo le sue poesie, credi di essere in sogno, librandoti in uno spazio virtuale, insieme alle cose, ed entra in te un'armonia strana e mistica. Non capisci cosa significa tutto ciò nella lingua convenzionale, ma senti bene la musica estremamente emozionante che proviene da queste strane immagini e sta rianimando, davanti ai tuoi occhi, colori e tonalità di ogni genere. Il colore e la musica sono fenomeni particolari per la poetessa. Sono una chiave con cui si può aprire il mondo e i sogni surrealistici di Lia Sturua, la profondità e la bellezza dei suoi sonetti, versi liberi o sciolti." (Ivane Amirkhanashvili)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it