L' ora di Trieste: La Venezia Giulia nella unità della storia italiana Trieste La provincia di Trieste Germania, Austria, Slavia: il problema adriatico L' ora di Trieste Primavera 1915. Seconda edizione, con un ritratto di G. Oberdan e una carta
In 8°, br., pp. VI + carta della Venezia Giulia + 168. Cop. ill. a colori di Filiberto Scarpelli. Sciolta la cop. ant. , le pp. romane e la carta. T.A.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it