Ora sapete di Vulnus. Vol. 2
Siamo arrivati dal mondo di Darkness rimbalzando di avventura in avventura con i vari personaggi giungendo fino a qui: nel Regno di Vulnus, parola non lasciata al caso come nulla nell'intera saga. Dal latino "Ferita", sarà questo secondo volume a svelarci come curarla. Seguito nel quale verrà anche finalmente sciolto l'enigma del "Castigo degli arbusti innocenti", ma soprattutto nel quale conosceremo meglio l'antagonista dell'intera saga: Lady N. Personaggio dalla personalità poliedrica, si lascerà spiare dentro per sorprendere molti. Metterà, infatti, a nudo il suo dolore in un capitolo. Quanti si schiereranno a suo favore e quanti, invece, con Ottavio e Chloé?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it