L'oracolo
Il Grande Regno di Vaukhaal è sconvolto da una terribile invasione. Il Signore Oscuro ha completamente distrutto la civiltà di Vaukhaal e sterminato quasi interamente la sua popolazione. Solo alcuni ribelli si sono salvati rifugiandosi a Passo del Gigante dando vita alla resistenza. Arion, sedotto dalle tenebre e diventato l'Oscuro grazie agli insegnamenti di un misterioso e cupo maestro, si inoltra nei Territori Grigi arrivando alla città sotterranea di Katakymbas diventandone il signore assoluto. Dimentico della sua vita precedente e con l'idea fissa della vendetta darà inizio ad una caccia all'uomo e alla donna che gli hanno portato via tutto, fra mille avversità e scontri con temibili avversari. Nel frattempo nell'Anello che circonda la città di Naab strane morti fra le fila zorkrug seminano confusione e apprensione. Dalia e il Nero in persona decidono di indagare e scoprire chi è così potente da uccidere gli zorkrug ed occultarsi rimanendo impunito. È in questo luogo che Silvany e Lea vivono da schiave, costrette a subire le violenze di tribù moresche e zorkrug.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it