Electro-pop, indie, psychedelic, melodie fuori dalle convenzioni. Le sonorità di questo disco trascinano in un altra dimensione, fuori dal mondo. In particolare la prima parte dell'album è davvero esplosiva, si perde un pò con le ultime tracce ma per me è uno dei migliori dischi degli ultimi 10 anni. Questi giovani hanno talento! Consigliatissimo.
Oracular Spectacular
Gli MGMT sono Andy Vanwyngarden e Ben Goldwasser, due giovanissimi musicisti provenienti da Brooklyn con la comune passione delle sonorità psichedeliche applicate al pop moderno e all’elettronica. Per arrivare alle originali sonorità degli MGMT, Andy e Ben hanno assorbito per molto tempo le implicazioni del power-twee allucinogeno della Incredibile String Band, l’elettronica minimalista e roboante dei Suicide, il pop-soul sdolcinato di Hall & Oates, il trance narcotico e pulsante di Spaceman 3 e il romanticismo industriale d’avanguardia dei Royal Trux. Il loro album di debutto, Oracular Spectacular, raccoglie tutte queste influenze ed il risultato è straordinariamente interessante e attuale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SIMONA MILLETTI 31 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it