The Orange Glow
Nuovo album per Globelamp ovvero Elizabeth Le Fey ex Foxygen. Con una voce che può essere eterea o selvaggia , scintillante come il sole della California o scura come un temporale, Globelamp canta di perdita e di nostalgia. La voce di Globelamp è stato paragonato a artisti del calibro di Stevie Nicks , Grace Slick , Kate Bush e Donovan e nella su musica si può riconoscere l'influenza del folk psichedelico e del punk , ma il suo suono è decisamente suo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it