Orange Is the New Black. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD
Orange Is the New Black. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD - 2
Orange Is the New Black. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD
Orange Is the New Black. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Orange Is the New Black. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,01 €
20,01 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nuovo regime a Litchfield

Nuovi interessi commerciali, movimenti spirituali e problemi genitoriali che mettono sottosopra la vita dietro le sbarre e scatenano lotte intestine tra le detenute e le guardie della prigione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Universal Pictures
  • 752 min
  • Italiano (Dolby Digital Stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital Stereo);Polacco (Dolby Digital Stereo);Spagnolo (Dolby Digital Stereo)
  • Italiano; Inglese per non vedenti; Danese; Finlandese; Francese; Norvegese; Polacco; Spagnolo; Svedese
  • 1,78:1 16:9 Wide Screen
  • I blooper - I dosser riservati: conosciamo il cast - Sopia: il nuovo inizio di Laverne Cox - Commenti

Valutazioni e recensioni

  • Una serie molto particolare, che cattura immediatamente l'attenzione e spinge a guardare un episodio dopo l'altro. Seguiamo le vicende delle detenute di un carcere femminile americano. La convivenza in prigione è difficile e ne nascono spesso degli scontri. La serie ha un taglio comico che assicura l'intrattenimento, ma non mancano i momenti drammatici. In particolare sono frequenti i flashback sulle vite delle protagoniste prima del carcere. Così spesso conosciamo le loro tragiche situazioni familiari o il loro rapporto con le dipendenze. Una serie davvero curata, da guardare e riguardare!

  • Gaetano Francesco Riccio

    Il serial targato Netflix OITNB, acronimo di Orange is the new black, è un dramedy che vede come protagonista Taylor Schilling nel ruolo di Piper Chapman, una donna di New York condannata a 15 mesi di detenzione in un istituto carcerario femminilità per eventi verificatisi nella decade precedenti. Per gli amanti di Prison Break, Orange is the new black si configura in parte come una sua versione femminile che nel corso degli anni ha fatto incetta di tutti i premi della televisione americana.

Conosci l'autore

Foto di Andrew McCarthy

Andrew McCarthy

1962, New York

Attore statunitense. Esordisce da protagonista nella superficialità farsesca di Class (1983) di L.J. Carlino, proseguendo in ruoli giovanili e più problematici affreschi generazionali (St. Elmo's Fire, 1985, di J. Schumacher). Poco carismatico, tra commedie (Mannequin, 1987, di M. Gottlieb) e drammi senza nerbo (Kansas, 1988, di D. Stevens) è protagonista di Al di là di tutti i limiti (1987) di M. Kaniewska, sfocato adattamento di Meno di zero di B.E. Ellis. Al centro di una fortunata commedia macabra (Weekend con il morto, 1989, di T. Kotcheff) con tanto di seguito, poi con un C. Chabrol fuori registro (Giorni felici a Clichy, 1990), resta di contorno ad affreschi antropologici (Il circolo della fortuna e della felicità, 1993, di W. Chang) e acute biografie (Mrs. Parker e il circolo vizioso,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it