Orange Is the New Black. Stagione 4. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD
Orange Is the New Black. Stagione 4. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD - 2
Orange Is the New Black. Stagione 4. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD
Orange Is the New Black. Stagione 4. Serie TV ita (4 DVD) di Andrew McCarthy,Phil Abraham,Michael Trim - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Orange Is the New Black. Stagione 4. Serie TV ita (4 DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,01 €
20,01 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tensioni razziali ed economiche sobbollono nei corridori di Litchfield

«Migliore di sempre nel suo oscuro e audace quarto capitolo»The Boston Globe

Invasa da nuove detenute e gestita da guardie inesperte, la prigione è sopraffatta da uno scontro tra culture senza precedenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Universal Pictures
  • 747 min
  • Italiano (Dolby Digital Stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital Stereo);Polacco (Dolby Digital Stereo);Spagnolo (Dolby Digital Stereo)
  • Italiano; Inglese per non vedenti; Danese; Finlandese; Francese; Norvegese; Polacco; Spagnolo; Svedese
  • 1,78:1 16:9 Wide Screen
  • I blooper - Visita il set - Commenti con cast e troupe

Valutazioni e recensioni

  • Mauro Calvano

    Orange is the new black: eccoci alla 4° stagione di questa serie televisiva che ho amato. Devo dire che le stagioni precedenti hanno tutte seguito lo stesso filo conduttore che purtroppo in quest'ultima si è perso. Sinceramente avevo aspettative alte per questa stagione che non sono state soddisfatte ma comunque rimane una stagione molto interessante da vedere e si riesce ad apprezzare un aspetto diverso delle carceri americane rispetto a quelli mostrati nelle stagioni precedenti. Consiglio la visione agli appassionati della serie.

Conosci l'autore

Foto di Andrew McCarthy

Andrew McCarthy

1962, New York

Attore statunitense. Esordisce da protagonista nella superficialità farsesca di Class (1983) di L.J. Carlino, proseguendo in ruoli giovanili e più problematici affreschi generazionali (St. Elmo's Fire, 1985, di J. Schumacher). Poco carismatico, tra commedie (Mannequin, 1987, di M. Gottlieb) e drammi senza nerbo (Kansas, 1988, di D. Stevens) è protagonista di Al di là di tutti i limiti (1987) di M. Kaniewska, sfocato adattamento di Meno di zero di B.E. Ellis. Al centro di una fortunata commedia macabra (Weekend con il morto, 1989, di T. Kotcheff) con tanto di seguito, poi con un C. Chabrol fuori registro (Giorni felici a Clichy, 1990), resta di contorno ad affreschi antropologici (Il circolo della fortuna e della felicità, 1993, di W. Chang) e acute biografie (Mrs. Parker e il circolo vizioso,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it