Testo e 350 fotografie a colori di Orhan Pamuk. Testo in inglese, tradotto dal turco da Ekin Oklap
Cm 25x17. pp. 192. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Il colore dominante del nuovo libro fotografico di Orhan Pamuk è l'arancione. Quando il romanziere premio Nobel ha finito di scrivere, prende la macchina fotografica e si aggira per i vari quartieri di Istanbul. Spesso esplora le vie secondarie della sua città, le zone senza turisti, gli spazi che sembrano trascurati e dimenticati, illuminati da una luce particolare. È la luce arancione delle finestre e dei lampioni che Pamuk conosce bene dalla sua infanzia a Istanbul 50 anni fa, come racconta nella sua introduzione. Ma Pamuk osserva anche come quella luce arancione, accogliente e familiare, sia stata lentamente sostituita da una nuova luce bianca, brillante e gelida, proveniente dalle lampadine moderne.
Venditore:
Informazioni:
<p>Testo e 350 fotografie a colori di Orhan Pamuk. Testo in inglese, tradotto dal turco da Ekin Oklap</p> Cm 25x17. pp. 192. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Il colore dominante del nuovo libro fotografico di <strong>Orhan Pamuk</strong> &egrave; l'arancione. Quando il romanziere premio Nobel ha finito di scrivere, prende la macchina fotografica e si aggira per i vari quartieri di Istanbul. Spesso esplora le vie secondarie della sua citt&agrave;, le zone senza turisti, gli spazi che sembrano trascurati e dimenticati, illuminati da una luce particolare. &Egrave; la luce arancione delle finestre e dei lampioni che Pamuk conosce bene dalla sua infanzia a Istanbul 50 anni fa, come racconta nella sua introduzione. Ma Pamuk osserva anche come quella luce arancione, accogliente e familiare, sia stata lentamente sostituita da una nuova luce bianca, brillante e gelida, proveniente dalle lampadine moderne.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2020
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it