"Calvario del desiderio" non è una semplice raccolta di poesie, ma un vero e proprio libro strutturato, articolato in parti, nel quale è molto vivo e continuo il riferimento alla propria terra, con la presenza di alcuni testi in dialetto siciliano. Un libro in cui trovano spazio vari temi, tra cui l'emigrazione, la separazione, il terremoto. Si manifesta nel finale un tono più alto e composto con accenti moderni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it