Orbis Nexum. Dai megaliti all'entanglement la time machine chiamata Templari
Esiste una connessione invisibile, un filo sottile che intreccia il tempo e lo spazio, le culture e le conoscenze, tessuto antico e misterioso che ha attraversato epoche e civiltà. I Templari, custodi di segreti dimenticati, l’hanno protetta come un tesoro nascosto, fino alla quasi totale perdita di questa verità profonda. Ma oggi, grazie alla scienza e alle meraviglie della fisica quantistica, il velo che un tempo celava l’ignoto comincia a sollevarsi. Quello che un tempo era considerato eresia, ora si rivela una chiave per comprendere l’universo. Orbis Nexum è un viaggio dentro l’anima del mondo, uno sguardo oltre l’orizzonte, là dove il pensiero si fa sogno e la realtà si fonde con l’inimmaginabile. È il risveglio di ciò che sempre avete sentito, ma che forse non osavate pronunciare. Un invito a guardare il mondo con occhi nuovi, dove il confine tra il conosciuto e l’ignoto si dissolve, lasciando spazio all’infinito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it