Orchidee
Le chiamavano ragazze orchidea. Grace. Molly. Charlotte. Su una scogliera frastagliata del Dorset, con il vento che sferza i capelli e le onde che si infrangono sugli scogli, tre amiche diventano due quando il corpo di Charlotte viene ritrovato in mare. Quindici anni dopo, Grace e Molly vivono in mondi opposti. Grace ha una carriera brillante e un marito che la ama. Molly è sola, disoccupata e alcolizzata. Grace ha tutto da perdere. Molly non ha più nulla. Entrambe hanno cercato di lasciarsi alle spalle il tragico... incidente che ha segnato la loro infanzia. Ma da qualche parte esiste una fotografia pronta a riemergere, pronta a svelare un segreto che una delle ragazze orchidea vuole disperatamente tenere nascosto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it