Orcomondo
Perché Grondo, orco prudente e ragionevole si lascia sempre coinvolgere in faccende rognose e rischiose? E perché gli orchi ci tengono così tanto ad andare a Omomondo? E chi diavolo è la nuova bibliotecaria che assomiglia alla moglie brutta di Godzilla? E quell'edicolante pazzo che maltratta i bambini, possibile che nessuno sia capace di dargli una lezione? I Vendicatori non possono certo stare a guardare e il modo di mettere a posto le cose lo trovano loro, eccome. E non è detto che non ne esca qualcosa di buono. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it