L' orda d'oro
Nella Roma di fine ‘800, da poco Capitale d’Italia ma ancora legata all’epoca del Papa-Re, si muove un mondo di nobili, alto-borghesi e soprattutto di visitatori stranieri che passano la bella stagione nella Città Eterna - l’orda d’oro citata nel titolo. Tra questi visitatori stagionali spicca la giovane e bella Yvonne de Soubise, che fa perdere la testa a Paolo Maleandri, il quale le insegnerà a conoscere e ad amare Roma, sperando di convincerla a trattenersi. "L’orda d’oro" è il primo romanzo della trilogia che Diego Angeli dedicò a Roma a cavallo tra XIX e XX secolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows