L' ordalia: romanzo - Italo Alighiero Chiusano - copertina
L' ordalia: romanzo - Italo Alighiero Chiusano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ordalia: romanzo
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Romanzo storico d'avventure, romanzo picaresco, romanzo politico. Romanzo che mescola epica elegiaca e comicità plautina. Descrive l'avventuroso itinerario, negli anni a cavallo dell'Anno Mille, di un ex scrivano pontificio, che insegue, attraverso l'Italia feudale, il sogno di una Chiesa senza potere temporale."

Brossura p.189 p. Buono (Good) Nota a penna al frontespizio. Leggera piega e ingiallimento al dorso..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>"Romanzo storico d'avventure, romanzo picaresco, romanzo politico. Romanzo che mescola epica elegiaca e comicità plautina. Descrive l'avventuroso itinerario, negli anni a cavallo dell'Anno Mille, di un ex scrivano pontificio, che insegue, attraverso l'Italia feudale, il sogno di una Chiesa senza potere temporale."</p> Brossura p.189 p. Buono (Good) Nota a penna al frontespizio. Leggera piega e ingiallimento al dorso..

Immagini:

L' ordalia: romanzo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570280068390

Conosci l'autore

Foto di Italo Alighiero Chiusano

Italo Alighiero Chiusano

(Breslavia, Polonia, 1926 - Frascati 1995) saggista e scrittore italiano. Studioso di letteratura tedesca (Storia del teatro tedesco moderno, 1976; Böll, 1979; Goethiana, 1983; Literatur. Scrittori e libri tedeschi, 1984), ha pubblicato anche romanzi e racconti (L’ordalia, 1979; Il vizio del gambero, 1986; Eroi di vetro, 1989), testi teatrali e versi (Bacche amare, 1987; Preghiere selvatiche, 1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it