Ordinamento forense e deontologia. Manuale breve
Il volume analizza, con un taglio concreto e un linguaggio chiaro e immediato, tutta la normativa sull'ordinamento forense, tenuto conto della nuova legge professionale: la struttura e le funzioni degli organi professionali; la tenuta degli albi; la formazione e gli esami; i soggetti; il mandato e il compenso professionale; la responsabilità; le direttive europee. Viene inoltre approfondito ampiamente il sistema disciplinare, con un commento del codice deontologico forense (2014). Una dettagliata selezione di domande e risposte commentate (realmente proposte in sede d'esame) completa il volume fornendo al lettore l'opportunità di un'efficace autoverifica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it