Ore 13.15
Il nemico di Jimmy Wolker in questa ennesima avventura non è una persona in carne e ossa, ma un’entità molto più temibile, il tempo, e in particolare un orario che per lui rischia di trasformarsi in una vera e propria maledizione, alla quale non riesce a sottrarsi: le tredici e quindici. Nel tentativo di trovare la piccola Elena, Jimmy si trova a rifare i conti con luoghi assurdi e personaggi di ogni sorta, alcuni dei quali sperava di aver per sempre cancellato dalla propria vita. Ma se il tempo è caparbio, Wolker lo è ancora di più e il verbo arrendersi non rientra nel suo vocabolario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it