Oremus, alleluia e così sia
È la vicenda "western" di tre banditi: uno sciocco, fanfarone, Chaco, con relativa banda, sempre in fuga per "purificarsi" uno furfante, "Oremus", che si fa passare per il Rev. Smith e con la banda "Alleluja", formata con quattro ragazzini da circo, svaligia una banca, uno duro, intelligente, "Così sia", che si innamora di Clementina la sorella dei quattro ragazzini, che vuol ricostituire il circo distrutto del padre suo, defunto.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:IIF Home Video, 2008
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:foto; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it