Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Organizzare la qualità nei servizi. Un modello per l'eccellenza nelle imprese e negli enti di servizi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro in buone condizioni. Diverse pagine con sottolineature a matita. Alcune pagine con pieghe agli angoli Copertina flessibile 340 9788871876818 Buono (Good) .

Immagini:

Organizzare la qualità nei servizi. Un modello per l'eccellenza nelle imprese e negli enti di servizi

Dettagli

Libro tecnico professionale
340 p.
9788871876818
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail