Gli orgogliosi
George è un giovane medico francese che, dopo la morte della moglie, distrutto dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvarla, si trasferisce in un piccolo villaggio nel Golfo del Messico. Qui si lascia andare alla disperazione più nera, affogando il proprio dolore nell'alcol. A salvarlo dall'apatia arriva Nellie, una giovane sua connazionale, il cui marito è appena morto di meningite. La sorte comune avvicina George e Nellie. I due si innamorano e George, ritrova a poco a poco la voglia di vivere. Ma l'amore non riuscirà a guarire tutte le ferite.
-
Titolo originale:Les orgueilleux
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Messico
-
Produzione:DNA, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it