Orgonomic Music
La Williams è stata una delle più grandi pianiste jazz di tutti i tempi, ma anche una vittima della geografia. La sua brillantezza tecnica, il completo controllo del pianoforte, l'immaginazione creativa, l'arguzia e il costante desiderio di mettersi alla prova l'hanno collocata al vertice del suo campo, anche se relativamente pochi sembravano rendersene conto durante la sua vita. Orgonomic Music, pubblicato dalla piccola etichetta Clean Cuts nel 1981, è rimasto fuori catalogo per decenni. Alle otto selezioni originali (sei originali del pianista, un brano di Stone e "Dear Lord" di John Coltrane) si aggiungono due esecuzioni inedite su doppio LP o CD!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it