Origin of the Alimonies
Il quinto album dei Liturgy è probabilmente il più radicale prodotto dalla band, che si avvale inoltre della partecipazione dell’artista Hunter Hunt-Hendrix, con la sua visione dell’arte totale. Accade così che una narrazione drammatica sull’origine di tutte le cose venga amplificata dalla potente sintesi musicale tra black metal, minimalismo, club music sperimentale e un insieme di otto strumenti da camera provenienti dalle varie scene d’avanguardia di New York. Un vero connubio tra performance musicale e arte.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it