Origin Story. 1994-1999
Adam Green e Kimya Dawson si sono conosciuti a una serata open mic a Mount Kisco, New York, nei primi anni '90. Da lì hanno continuato a registrare una serie di registrazioni casalinghe con vari amici sotto lo pseudonimo di The Moldy Peaches, diventando alla fine punti di riferimento della scena anti-folk newyorkese tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Dopo aver pubblicato diversi album che hanno riscosso successo negli Stati Uniti e nel Regno Unito, il gruppo ha raggiunto il grande pubblico quando il loro brano "Anyone Else But You" è apparso nel film indipendente di successo "Juno" (2007). Origin Story: 1994-1999 è una raccolta di canzoni, demo inedite, brani live e poesie dei primi anni dei Moldy Peaches, che ripercorre la storia della nascita della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it