Proclamato il “King of Rock & Soul” nel 1964, Solomon Burke ha combinato con il suo stile versatile e potente il fervore del gospel, la gentilezza del country e il fascino dell’R&B. Questo cd raccoglie 27 brani tratti dai suoi primi anni di carriera fornendo un’introduzione eccezionale alla musica di Solomon Burke. Questa compilation raccoglie alcune perle della sua discografia, riunendo le sue incisioni migliori per diverse etichette (Atlantic, Singular, Apollo Records) tra il 1955 e il 1961. Queste registrazioni lo vedono affiancato da altri musicisti favolosi, tra cui King Curtis, Hank Jones, Al Caiola e The Ray Charles Singers.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it