Terry Reid è un cantante e chitarrista britannico, noto per la sua voce come i contemporanei Paul Rodgers e Rod Stewart.
Nella prima metà del 1968 Terry Reid venne contattato dal chitarrista Jimmy Page che era alla ricerca di una voce adeguata al sound che aveva in mente per il suo nuovo gruppo, i futuri Led Zeppelin, ma Reid rifiutò. Un anno dopo, Terry Reid (allora diciannovenne) ricevette l'offerta di Ritchie Blackmore di diventare il cantante del suo nuovo gruppo: i Deep Purple. Terry Reid, anche questa volta, rifiuto'. Intraprese poi la carriera solista come cantautore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it