Le origini del turismo sulle prealpi vicentine. Appunti e considerazioni - Gianni Pieropan - copertina
Le origini del turismo sulle prealpi vicentine. Appunti e considerazioni - Gianni Pieropan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le origini del turismo sulle prealpi vicentine. Appunti e considerazioni
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


''La Sezione di Vicenza del C.A.I. nel centenario di fondazione del Circolo Alpino di Vicenza 1874-1974'' - Brossura editoriale con sovraccoperta, 69 pagine con tavole in bicromia fuori testo; applicato in antiporta un ritratto fotografico in memoria di Luigi Girotto ''Mocolo''; in chiusura una bibliografia essenziale. Lievi segni del tempo, ottima copia nel complesso..

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>''La Sezione di Vicenza del C.A.I. nel centenario di fondazione del Circolo Alpino di Vicenza 1874-1974'' - Brossura editoriale con sovraccoperta, 69 pagine con tavole in bicromia fuori testo; applicato in antiporta un ritratto fotografico in memoria di Luigi Girotto ''Mocolo''; in chiusura una bibliografia essenziale. Ottimo lo stato, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.

Immagini:

Le origini del turismo sulle prealpi vicentine. Appunti e considerazioni

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251874616
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it