Libro Le origini dello Stato populista. Società e politica in Brasile (1920-1945) Angelo Trento
Libro Le origini dello Stato populista. Società e politica in Brasile (1920-1945) Angelo Trento
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le origini dello Stato populista. Società e politica in Brasile (1920-1945)
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le origini dello Stato populista Società e politica in Brasile 1920-1945Autore: Angelo TrentoEditore: Franco AngeliData: 1986Collana Fondazione internazionale Lelio Basso per il diritto e la liberazione dei popoli 530.3, bross. edit. ill., sottolineature ad evidenziatore su due sole pagine - prima edizione, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Le origini dello Stato populista. Società e politica in Brasile (1920-1945)

Dettagli

248 p., ill.
9788820443054
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it