Ottimo inizio di una saga originale e coinvolgente
Le origini. Dragonero. Nuova ediz.
Esaurito da tempo anche nella sua prima versione cartonata, torna in versione riveduta e corretta il primo romanzo a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore, che ha dato inizio alla saga di Dragonero. Oltre la barriera del Vallo che separa l’Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. Ian Aranill, membro dell’antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l’unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell’Erondár.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vikthor 06 gennaio 2025Ottimo
-
Ale 04 gennaio 2025Imperdibile
Inizio di una delle più belle saghe fantasy a fumetti in circolazione. In questa prima storia disegnata da un fantastico Matteoni
-
trazdum 03 gennaio 2025Bellissimo inizio per una saga fantastica!
Da qui parte il bellissimo viaggio di Dragonero, eroe Bonelli tra i meglio scritti e diretti da Enoch e Vietti. Un saga bellissima, che non si arresta mai e che fa della continuity un unicum nel panorama Bonelliano. Bellissima l'ambientazione e credibili i personaggi, come solo un eroe può essere, con tutte le sue sfaccettature.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it