Origins
In Origins Chris Bartels assume per la prima volta il ruolo di cantautore sotto il suo moniker Elskavon, svelando una voce che non stonerebbe accanto ad artisti vocalmente avanzati come Justin Vernon, Jónsi o Baths, che padroneggiano l'equilibrio tra la cantabilità convenzionale e la sperimentazione audace e idiosincratica. Origins è vasto ma intimo, svolazzante ma coeso, a brandelli ma pulito, un po' come una pioggia alla luce del sole. Uscendo dai confini ambient-classici della sua produzione precedente, l'apertura dell'album, nonché brano che dà il titolo all'album, offre un vorticoso mosaico di tessiture acustiche che ricordano l'amato duo The Books, condito da enunciati vocali distorti che fluttuano dentro e fuori un ritmo da club.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it