Prefazione a cura di G. B. Bolza. Legatura con titoli al dorso leggermente brunito. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente qualche piccola mancanza. Presenti illustrazioni nel testo in bianco e nero con didascalia. Presente qualche sottolineatura segno a margine e piccola nota a matita. Presente strappo a pagina 413. Numero pagine 415.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it