L'orma del templare. La corte del Graal - Federico Serena - copertina
L'orma del templare. La corte del Graal - Federico Serena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'orma del templare. La corte del Graal
Disponibilità in 3 gg lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lorenzo, direttore di un museo di provincia, dopo aver divulgato le avventure narrate da uno sconosciuto maestro templare, viene coinvolto, assieme alla sua compagna, in una sorta di rischiosa “caccia al tesoro”, in cui due organizzazioni segrete e potenti sono impegnate da secoli, in guerra tra loro, per la ricerca del Graal. Perché? Cosa può comportare il suo possesso? La ricerca condurrà, seguendo le orme delle indicazioni simboliche tratte da un manoscritto medievale, da un “oggetto misterioso” e da diversi altri indizi, in luoghi fantastici e reali, tra monumenti, rovine e tombe di santi, dal Lazio alla Provenza, ai Pirenei francesi, fino alle valli della Lombardia e dell’Emilia. Dopo diverse avventure, anche tragiche, e vere e proprie battaglie tra le due opposte fazioni, riusciranno a trovare qualcosa? E, se sì, cosa? E cosa ne faranno?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

348 p., Brossura
9788824916974
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it