Orme spettrali. The spectral files. Vol. 5
Il detective Rain Christiansen si sta abituando alla vita matrimoniale con Daniel McKenna, collega di casi irrisolti, e tutto sembra andare bene. Anzi, più che bene. Ma quando cominciano a parlare di allargare la famiglia, Rain non è sicuro di essere pronto. Sì, una nuova aggiunta potrebbe arricchire le loro vite. Ma potrebbe anche distruggere il delicato equilibrio che hanno raggiunto con il duro lavoro. Vogliono davvero correre questo rischio? A Rain piacerebbe rimuginarci ancora un po’, ma l’omicidio non gli dà mai tregua. Alcune piste stanno disvelando qualcosa sul mistero decennale della scomparsa della famiglia Parker. Quasi tutti sembravano pensare che i Parker fossero spariti per sfuggire ai debiti finanziari, ma la PTU scopre che la realtà è ben più grave. Sembra che Quinn Parker sia incappata in qualcosa che era meglio lasciare nascosto. Ora che anche Rain vi è incappato, deve fare attenzione a non andare incontro allo stesso destino. A volte Rain si stupisce di quanta strada abbia fatto rispetto all’agente dell’FBI che non riusciva ad ammettere, nemmeno a se stesso, di vedere i fantasmi. Si è impegnato per imparare a controllare il suo lato paranormale. E anche se il suo rapporto con i fantasmi non è perfetto, si è evoluto in qualcosa di simbiotico… il che è un’ottima cosa. Perché per proteggersi dai vivi, potrebbe aver bisogno di un piccolo aiuto dai morti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows