Orocat
Due macromondi, quello terreno e quello spaziale, si incontrano, si intrecciano e si scontrano in questo libro denso, ricco di avvenimenti, tutti narrati con una scrittura scorrevole e grande cura dei dettagli. Questo incontro-scontro è veicolato e arricchito da personaggi molto diversi tra loro, alcuni caratterizzati da una grande serietà e formalità, mentre altri ricoprono ruoli più spontanei e naturali. Sullo sfondo, la lotta che si consuma per tutta la durata del libro ha a che vedere con temi molto reali e attualissimi: occupazione dei territori, scontro armato, divieti imposti con facilità e libertà difficili da ottenere. L’autore arricchisce la sua narrazione di elementi molto ben descritti e porta chi legge in un mondo così surreale da essere estremamente simile al nostro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it