Orphan Black. La Serie completa. Serie TV ita (15 DVD)
Sara Manning scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Altre donne che incontra l’aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico della Neoluzione, una corrente di pensiero che promuove l’impiego della scienza e della tecnologia per iinfluire sull’evoluzione della specie.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada
-
Anno:2013
-
Produzione:Koch Media, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:2076 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it