Orpheus. Hommage à Saint-Saens
Il Trio Zadig celebra l'anniversario di Saint-Saëns indagando il suo lavoro non solo di compositore, ma anche di trascrittore. In questo album convivono le Pièces de Clavecin di Rameu con l’Orpheus di Liszt, opere arrangiate da Saint-Saëns per trio di pianoforte. Un viaggio nel tempo e nello spazio, tra Settecento e Novecento, tra Francia e Ungheria fedele alla filosofia dell’ensemble, sempre alla ricerca di un repertorio insolito e poco conosciuto.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it