Orquideas
Dopo il successo dell’album “Red Moon In Venus”, per Rolling Stone tra “i migliori del 2023”, Kali Uchis annuncia il nuovo disco in lingua spagnola Orquìdeas in uscita il 12 gennaio 2024 in tutto il mondo.
“l’orchidea è il fiore nazionale della Colombia, ne abbiamo più specie di quante ce ne siano sulla terra” – racconta Kali Uchis. “sono sempre stata affascinata da questo fiore. il mio nuovo album s’ispira all’allure e al fascino senza tempo, misterioso, mistico, suggestivo e sensuale dell’orchidea. con un’energia nuova e fresca, voglio ridefinire il modo in cui guardiamo alle artiste latine nella musica”.
Il disco attraversa diversi generi di musica latina tra cui il reggaeton, il dembow, il bolero e la salsa, sfoggiando la profonda connessione della Uchis alle sue origini colombiane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it