Orrori sociali - Ivo Scanner - ebook
Orrori sociali - Ivo Scanner - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orrori sociali
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una nuova raccolta di racconti firmati Ivo Scanner. La storia, nei suoi grandi e minori eventi, è fatta di sangue, di morte e massacri. E la politica, che della storia è uno dei motori fondamentali, spesso impazzisce, creando mostri. Questo percorso di sangue continua anche oggi, nell'era digitale, dove molta parte delle nostre vite si trasferisce su schermi e monitor. Ma la società, nel mondo "reale" esiste ancora, le sofferenze sono sempre presenti. Le sofferenze provocate dalle diversità, dalla solitudine. E gli individui, nella perdita di senso della storia, diventano solo atomi, biglie lanciate su un tavolo da gioco e sottoposte al caso, guidate esclusivamente dal destino.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788831683838

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows