L'orsacchiotto Carver e altri segreti
Nei quattro racconti di "L'orsacchiotto Carver e altri segreti" Riccardo Duranti ha raccolto intorno a nuclei essenziali quel che l'esercizio della traduzione in tanti anni gli ha insegnato: parlare col silenzio ponendo in dialogo la vita con la memoria, nella loro elementare esigenza di rivelarsi a piccole dosi, quasi sottovoce. Tra l'uomo del vento, l'uomo dei segreti, l'uomo delle vocazioni e l'uomo-orsacchiotto, Duranti ci fa entrare nel poco che egli intende rivelare di sé, distanziandolo e facendolo reagire con la storia di ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it