L'orso della California
Il “killer”: Jack Queen è stato scagionato e scarcerato grazie all’agente in pensione della polizia di Los Angeles Cato Hightower. Ma quando il senso di colpa lo tormenta, ammette di essere lui il colpevole. Al che Hightower risponde per nulla sorpreso. Vedete, l’ex poliziotto ha in mente una missione speciale per l’ex detenuto... La ragazza detective: la quindicenne Matilda Finnerty ha ricevuto una potenziale condanna a morte sotto forma di una diagnosi di leucemia. Ma questo non le impedirà di affrontare il mistero più grande della sua vita: suo padre Jack è davvero colpevole di omicidio? Gene Jeanie: Jeanie Hightower si occupa di ricostruire alberi genealogici per professione, ma la genealogista non è in grado di ricucire i pezzi del proprio matrimonio. E il suo futuro ex marito potrebbe averla coinvolta in un complotto che ha scatenato la sanguinosa ira di... … L’orso: un prolifico serial killer scomparso quarant’anni prima sembra ritornato in azione dopo un lungo letargo. E questa volta, l’orso della California non si accontenterà di sfuggire alla giustizia... Dal due volte candidato al premio Edgar Duane Swierczynski, L’orso della California è intelligente, commovente e sorprendente, poiché prende di mira il business del true crime, Hollywood, il sistema giudiziario e l’assassino che alberga in ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it