Osam
Per Richard Dorfmeister e Rupert Huber, l'idea di rinascita è una forza creativa trainante, un espediente artistico che non solo informa il loro lavoro, ma lo sostiene. Come gruppo elettronico d'avanguardia Tosca, i due artisti hanno vissuto molte vite musicali, dai primi esperimenti elettronici con i registratori a bobine alle composizioni dub con cui si sono fatti conoscere. Il loro ultimo progetto, OSAM, porta questa idea di rinnovamento ancora più in là. Un viaggio meditativo attraverso il ritmo e la struttura, l'album rappresenta un nuovo capitolo per il duo austriaco. È tanto uno strumento di cambiamento quanto una fonte di ispirazione. Osam" è la traduzione diretta del numero otto in serbo, ma è anche il simbolo medievale di un nuovo inizio, una rinascita. Questo è il loro nono album in studio, ma in vero stile Tosca, quando hanno iniziato a lavorare al concept del disco, pensavano che fosse il loro ottavo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it