E' uno dei primi titoli ad essere tradotti in italiano dalla collana francese "Osez..." la cui caratteristica comune è la spensieratezza con cui ogni tema è affrontato. Complice la copertina fumettosa (l'autore è lo stesso de "Il chiodo fisso") cominciai a comprare questi libricini in Francia dove i titoli usciti sono quasi 20 e praticamente ne posseggo la metà compresi i titoli in italiano. Questo volumetto in particolare spiega ogni accorgimento per abbellire il nostro corpo e prepararlo per gli incontri notturni. In generale parla di così tante cose che non ne approfondisce nessuna in generale, in particolar modo quella dei massaggi. Per il resto è una lista sufficientemente esplicativa di ogni pratica che possiamo affrontare per migliorare la nostra estetica, e per scoprire nuovi modi per piacere al nostro partner
Osate... preparare il vostro corpo all'amore
Il corpo è lo strumento principale dell'amore. Affinché il piacere sia perfetto, si dovrebbe essere in buona salute, di bell'aspetto, in forma, rilassati, tonici... o almeno provarci. Questa guida dà tutti i consigli per modellare il vostro corpo in vista della grande festa dei sensi. Massaggi, epilazione, ginnastica del perineo, riflessologia, auto-erotismo... nessun soggetto è tralasciato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA GIANNINI 28 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it