Georges Lakhovsky ha studiato per anni le oscillazioni e le radiazioni, ipotizzando e sperimentando la presenza di un'energia vitale nello spazio e che forma gli esseri viventi. Ipotizò che lo scambio di questa energia tra uomo e ambiente circostante avvenisse attraverso le cellule, parte elementare di ogni essere vivente, e che per poter ricevere e irradiare queste onde la cellula fosse come un circuito oscillante. Questo libro rappresenta l'opera ultima con tutte le conclusioni delle sue idee e sperimentazioni.
L'oscillazione cellulare
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nikola lo bosco 19 maggio 2018
-
Antonino Busalacchi 14 maggio 2018
Opera massima dell'autore e ricercatore Georges Lakhovsky espone le sue idee definitive che si sono evolute in diversi anni e con numerosi casi su cui ha sperimentato la sua teoria. Infatti in quest'opera oltre a proporre le sue idee di universione (energia dell'universo) e della cellula come circuito oscillante capace di assorbire e espellere queste onde, propone al lettore i casi dei suoi pazienti e offre anche la documentazione sperimentale di altri medici che nel mondo si sono dedicati a questi studi e hanno utilizzato le sue idee e i suoi strumenti per riequilibrare l'energia vitale e quindi guarire i pazienti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it