Oscuras Flores
MANSUR è il nuovo progetto di Jason Kohnen (ex Kilimanjaro Darkjazz Ensemble), affiancato da Dimitry El-Demerdashi (ex Phurpa) e con l'introduzione di Martina Horváth alla voce. Il suono dei MANSUR naviga tra le acque della fantasia e della realtà musicale, mescolando la strumentazione tradizionale con l'elettronica moderna. Dopo il disco di debutto "Temple", il full length di debutto "Karma" e il disco di improvvisazione dal vivo "Minotaurus", i MANSUR tornano con il quarto disco "Oscuras Flores", titolo derivato da una poesia di Federico Garcia Lorca e concettualmente ispirato alle opere di Vandana Shiva. E una testimonianza musicale per un ritorno al biologico e a una simbiosi più sana con il nostro pianeta. Un omaggio ai semi naturali della vita, a Madre Natura e al pianeta Terra...
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it