Primo libro dell'Autore, raccolta di poesie scritte dal 1955 al 1962, disegno di Giovanni Korompay ai fogli preliminari. Sottile brossura in cartoncino opaco segnato da evidente usura alle estremità, deboli macchiette da umido visibili su entrambi i piatti, toni al dorso schiariti dal tempo, abbastanza buono lo stato di conservazione generale. Pagine intatte, nessuna presenta danni o sgualciture, tonalità alterate dalla luce, densa fioritura definisce la cornice, tagli scuri. N. pag. 45.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it