Maine, 1971. Isabelle è una madre iper-protettiva, con un rapporto di amore e odio per la figlia quindicenne Amy. La relazione tra le due si deteriora ulteriormente quando Amy si invaghisce, corrisposta, del suo insegnante di matematica. La madre è terrorizzata dall'influsso che quell'uomo può esercitare sulla figlia, ma i tentativi di ristabilire l'equilibrio vengono complicati dal rinvenimento del cadavere di una coetanea di Amy. L'unica via per ritrovare la pace è legata al sordido passato di Isabelle, ma scoprirlo non sarà affatto semplice.
Venditore:
-
Titolo originale:Amy and Isabelle
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2007
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it