Ho appena finito l'ultimo libro della serie di Cat e Bones e ora sento un vuoto. Mi hanno accompagnata per taaaanto tempo e li ho amati intensamente. Una delle saghe più belle che ho letto con dei personaggi che ti restano dentro. Cat mi è piaciuta fin da subito, determinata, sicura di sé, con le idee ben chiare ma comunque con le sue debolezze e le sue insicurezze sulla sua natura. Bones è tagliente, spietato, affasciante, intrigante e sa di esserlo, ma leale. L'amore che sboccia tra i due e che si percepisce in ogni libro è di quelli più profondi e più puri, non importa cosa succeda, il loro amore sarà sempre al primo posto. Ora che questa saga è finita mi sento un po' spaesata, certo c'è sempre quella di Vlad ma non ci sono così attaccata come a questa. Questo finale mi ha lasciata un po' l'amaro in bocca, un sapore agrodolce... non vedo altri modi in cui sarebbe potuta finire però è così. Mi sarebbe piaciuto uno spin off su Ian, su Katie o anche solo conoscere Timothy e capire se è veramente morto o chissà che... Non mi resta che buttarmi sulle novelle! <3
L'oscurità della notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Nell'ultimo periodo la vita è stata stranamente tranquilla per Cat e Bones ma, com'era prevedibile, per i due vampiri non è ancora il momento di abbassare la guardia. Una rivelazione sconvolgente potrebbe portare la tensione a un livello senza precedenti e porre fine alla fragile pace che resiste tra gli umani e i non morti. Pare ci sia un agente della CIA fuori controllo, coinvolto in pericolose attività segrete che, se portate a compimento, potrebbero segnare per sempre le sorti delle forze in campo. Il mondo è sull'orlo di una guerra devastante, da scongiurare a ogni costo: per Cat e Bones è il momento di uscire allo scoperto e tornare in azione. Spetta a loro intraprendere questa lotta contro il tempo per sfuggire a un destino che sembra peggiore della morte, perché più segreti riusciranno a svelare, più mortali si riveleranno le conseguenze. E se falliranno, le loro vite e quelle di coloro che amano saranno perdute per sempre nell'oscurità di una notte senza fine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it