Oskar Hocks
Bianca Casady delle CocoRosie al debutto da solista. Un lavoro che ha anche un'estensione teatrale nell'esplicita rappresentazione "Porno Thietor". Accompagnata pe rl'occasione dal ballerino Bino Sauitzvy, dal pianista e artista visuale J.M.Ruellan e da musicisti dal curriculum impressionante come Lærke Grøntved, Michal Skoda, Takuya Nakamura (polistrumentista giapponese di residenza a New York, con trascorsi nelle formazioni di Arto Lindsay e George Russell) e Doug Wieselman (altro compositore multi-tasking della downtown newyorkese). Questo disco ci introduce al lato più oscuro della Casady, una sorta di doom-folk-jazz che ha un fascino arcaico e ci conduce letteralmente in peccaminoso paese delle meraviglie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it