Ospitalità Italiana. Rivista Alberghiera e Turistica edita a beneficio dell'Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra (Sezione di Torino). Gennaio Febbraio 1927 Anno II N. 1
Milano, Tipografia del Popolo d'Italia, In-4°, pp. 72, brossura editoriale con illustrazione a colori applicata (di Antonio Discovolo (la Processione del Sacro Velo ad Assisi), vignetta con canestro di fiori e bordura in monocromia azzurra. Illustrazioni fotografiche in b.n. n.t. e f.t. Pubblicità figurate. Una tav. a colori riproducente un dipinto del Discovolo raffigurante il mistico olivo ad Assisi. Ottimo stato (due pp. di pubblicità preliminari presentano alcune abrasioni per incollatura delle pagine stesse, dovuta alla carta patinata). Contributi di vari autori, tra cui Margherita Sarfatti (Il ceppo e la gemma), relativi all'archeologia e ai monumenti della Sicilia, Bergamo, Fiesole, Portorose, Vicenza, Venezia, Monte Baldo, Varese Ligure, la pittura del Discovolo,l'arredamento delle camere d'albergo, alberghi e vita invernale sui monti d'Italia, i tabernacoli fiorentini, le ville dei colli nei pressi di Roma, la lista delle vivande e la carta dei vini nei menu alberghieri, la leggenda del Cristo di Chioggia, Ernesto Romagnoli Condottiero del Turismo, la leggenda dei salmarini nel Lago di Lagorai, le ceramiche Mengaroni di Pesaro, l'Albergo Principe e Savoia di Milano, un grande esportatore italiano (Federico W. Obsner), Cesenatico, ecc.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it