Un film con un tema molto attuale, ben sceneggiato ed interpretato. Il cameo di Brunori Sas straordinario.
ospite (DVD)
Un imprevisto sotto alle lenzuola turba la relazione tra Guido e Chiara. Diretti in farmacia per comprare la pillola del giorno dopo, Guido le propone di non prenderla e Chiara si trova costretta a confessare i suoi recenti dubbi sul loro rapporto. È l'inizio della crisi e Guido è costretto a fare le valigie, ma dove andrà? Chiede ospitalità nelle case degli amici più cari trovandosi a naufragare da un divano all'altro nell'insolito ruolo di testimone dei loro grovigli amorosi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Svizzera
-
Produzione:Cecchi Gori, 2020
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MONICA PETRILLO 07 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it