Ospiti della terra
Un viaggio, un'odissea, così si potrebbe definire in due parole il nuovo romanzo di Gabriella Perolini Prini, apparentemente senza meta e senza scopo: viaggiare per il piacere di viaggiare, conoscere e fare nuovi incontri. Ma un disegno superiore è stato tracciato, all'insaputa dei due protagonisti, una giovane e appassionata scrittrice, Maryam e il suo compagno un talentuoso e affascinante pittore, Joachim. I protagonisti verranno catapultati in una avventura dai toni della spy story che li porterà, coinvolgendoli in imprevisti di ogni genere, ad attraversare tutta l'Europa, fino nel cuore delle zone più selvagge e abbandonate della Russia. Ma tutto questo non è che un pretesto per l'iniziazione della giovane coppia alla fede, all'amor di Dio e alla fratellanza universale, per giungere al clou di tutta la vicenda: l'incontro con la luce, con l'architetto di questa "benefica" macchinazione. Un libro commovente, di grande impatto emotivo, pieno di vita, energia e buoni sentimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it